BENVENUTI NEL BLOG DELLA SIMPATIA !!!

Cerchiamo nuovi talenti!!

Il mondo dello spettacolo si stà imbarbarendo sempre di più e il Signore mi ha dato compito di pulirlo da pupe e secchioni che distruggono questo mondo.
Ora vanno di moda i reality, i litigi e i vaff... in diretta. Non esistono più i grandi artisti di un tempo, come gli Alberto Sordi i Gigi Proietti e i Roberto Benigni che conducevano serate e spettacoli da soli rallegrando migliaia di persone. Ora..ci sono migliaia di figuranti, che stanno in tv solo per alzare l'odiens anche se non sanno fare nulla; ci sono comici a iosa dove si dividono i loro 5 minuti di gloria in uno spettacolo condiviso tra 20 di loro (bravi e non bravi)Il mondo della televisione è cambiato..lo spettacolo non è più fatto da un unico brillante artista ma da tanti mediocri. Non sopporto tutto questo..Basta!!Io troverò nuovi artisti e li mostrerò al mondo!!
Parola di Pippo Baudo..ops..parola di Marco!

Giusto pochi giorni fa, per caso, io e miei amici abbiano conosciuto Raffaele è di Agropoli e canta in stile Mario Merola..ma io lo inserirei tra i comici.
Ascoltatelo e ditemi che ne pensate

0 commenti: