BENVENUTI NEL BLOG DELLA SIMPATIA !!!

1 maggio tra lavoro e spasso

Scusate per queste ultime due settimane ma ero impegnatissimo e non ho potuto scrivere nulla.Sono stato in africa per costruire un pozzo per i senzatetto e una palazzina di 13piani per gli assetati, sono andato a trovare Busch e l'ho convinto a costituirsi a Bin Laden,ho convinto Maurizio Costanzo a partecipare ad un nuovo reality show ( 7 kg in 7 giorni), sono andato indietro nel tempo e ho detto a Giuda di non fidarsi di Gesù, e infine ho trovato un impiego come call center alla telecom per Moggi. Nonostante questi impegni il primo maggio come tutti i lavoratori non ho fatto nulla,anzi sono andato a Roma con i miei amici e mi sono svagato tra le meraviglie della capitale.
Per rendervi partecipi ho filmato qualcosa di quella bella giornata
Ecco la partenza:




Dato che non riuscivo a starmene con le mani in mano anche li ho fatto qualcosa di costruttivo,chiedendo alla gente di Roma chi avesse costruito alcune opere.Il risultato è stato sbalorditivo.Godetevi le interviste



Dopo questa giornata di svago mi sono rimesso al lovoro e fra breve vi renderò partecipi di nuove chicche,consapevole che non saranno dei capolavori ma un'occasione per divertirmi e cercare di divertirvi

0 commenti: