BENVENUTI NEL BLOG DELLA SIMPATIA !!!

Una domenica da dimenticare

Il caldo di questi giorni è impressionante..dove ti giri giri vedi gente di colore,si perchè qui sono gia tutti "appicciati" dal sole, come dicono a Salerno. L'estate è il periodo in cui non esistono distinzioni di razze ..tanto siamo tutti dello stesso colore quindi ognuno fa che gli pare.Data la mia carnagione ancora chiara, per non sentirmi discriminato anche io questa domenica ho deciso di prendere un pò di sole a mare.Una volta preparata la frittata di spaghetti e la peperonata come spuntino, si parte per Punta Licosa..Dopo 1 ora di viaggio tra curve e stradine di campagna arriviamo finalmente in uno dei 5 mari più puliti della Campania,ma solo quando arriviamo scopro che nel mare ci sono le pietre anzchè la sabbia :( Già questo fa preludere che non sarà una buona domenica...Provo a fare uno dei miei splendidi tuffi a rana (dato che sono campione mondiale di nuoto) e ad un tratto mi accorgo che non so nuotare...<"Questo deve essere l'effetto delle pietre"> mi dco, e allora decido di rilassarmi prendendo un pò di sole sulla spiaggia.Non l'avessi mai fatto!! I miei amici hanno creduto che fossi morto, dato ce quando dormo mi metto in posizione da defunto...visto che mi vogliono un bene dell'anima hanno pensato bene di risparmiare sulla cassa da morto seppellendomi sulla spiaggia. E' stata un'esperienza drammatica,se non mi fossi svegliato in tempo sene sarebbero andati lasciandomi li,sotto quella sabbia...portandosi via la mia macchina!!! Non potevo permetterlo..e allora ho sfoggiato tutti i miei muscoli uscendo dalla sabbia senza alcun problema.
Non ci credete..ho un video che lo dimostra..guardatelo

0 commenti: