BENVENUTI NEL BLOG DELLA SIMPATIA !!!

Lotta fra polli

Quello trascorso è stato un fine settimana molto allegro e vivace..ho avuto modo di allargare le mie amicizie e di trovarmi in situazioni molto buffe.Ho constatato che l'assunzione di troppo alcool affina l'istinto sessuale,ma non immaginavo che l'effetto sarebbe durato cosi a lungo,infatti mi sono ritrovato con gli stessi effetti del viagra per più di 24 ore..
Grazie al mio lavoricchio,animatore per bambini, ho avuto modo di visitare un'alra villa stupenda arredata in stile indonesiano da un effervescente vecchietto e di imparare un pò di inglese da un bambino anglo-italiano di cui abbiamo cercato di animare io e la mia collega Federica..lei ci è riuscita benissimo,io un pò meno.Una serata insolita quella di domenica dove tra una risata e l'altra al bar ci siamo ritrovati con 2 galline in regalo.Si,proprio cosi..perchè prendendo un caffè,anzi 2 perchè una ragazza del gruppo è dovuta adar via prima,al bar Mirò ti regalano 2 polli :)
Ad uno dei 2 non ero simpatico e non ha perso tempo per lanciarmi una sfida..e io non mi tiro mai indietro!! Incontro di Boxe a San BArtolomeo..sotto gli occhi di una platea che gridava.. MARCO DISTRUGGI QUEL POLLO!!
E cosi è stato...

Posted in Etichette: , , , , , , |

0 commenti: