BENVENUTI NEL BLOG DELLA SIMPATIA !!!

Catene e fatti miei







SONO STATO NOMINATO !

Non succede solo nei reality,infatti sono stato nominato dal mio caro entius per continuare una catena....Anche se non sono il tipo che da importanza a queste cose,oggi non ho nulla da mettere sul blog e quindi la continuo per la gioia di chi nominerò :)
Questo è il regolamento:


Regola n. 1: postare il regolamento. LA PIù IMPORTANTE
Regola n. 2: parlare di 8 fatti a caso o curiosi che non si sono mai raccontati sul blog, in un post apposito.
Regola n. 3: scegliere altre 8 persone da incatenare e dir loro che sono state incatenate.

Iniziamo
1) Il mio nemico numero uno è la mozzarella sulla pizza..cerco di mangiarla in un sol boccone perchè ogni volta che la mordo si allunga sempre e non si rompe mai

2)A 15 anni ho circolato con il motorino senza assicurazione per un anno,un vigile mi fermò a paestum,eravamo in 2 senza casco e senza assicurazione..riuscii a cavarmela senza verbale e sequestro del motorino

3) Da piccolo allevavo uccellini...ne avrò fatti morire una cinquantina.Adoravo farli volare dentro casa,li lanciavo e volavano sempre verso la finestra..intravedevano la libertà,ci sbattevano contro e morivano.Una volta per sbaglio mi sedetti su uno..che brutta fine

4)Qualche anno fa con la mia fiat uno,ho rischiato diverse volte la morte.1-Incidente sull'autostrada..un idiota con la jeep al casello fece retromarcia e salì sul cofano,anteriore..rimasi traumatizzato per un anno2-Alle prime armi,tirai il freno a mano in una stradina di campagna e mi ritrovai con l'auto completamente girata e dentro un fosso,3- Ero su una strada bagnata a velocità un po' elevata,l'auto sbandò e si girò per 3 volte..prima a 180°a destra,poi sinistra e ancora destra,meno male che era larga e non circolava nessuno,ancora oggi mi cago sotto ricordandolo

5)Ho fatto sesso la prima volta a 14 anni con una mia mezza parente..non è stato piacevole,ero ancora un imbranato..lei era vergine e da allora si è scatenata alla grande

6)Tre anni fa io e 2 miei amici ci facemmo la stiratura ai capelli per renderli lisci...una stiratura fai da te...il risultato è stato che dopo 4 giorni cadevano ciuffi di capelli..ci siamo dovuti radere a zero per salvare il cuoio capelluto..il tutto è successo il primo ottobre e faceva un freddo cane

7)Tre anni fa andando a Messina per lavoro (animatore) ho conosciuto una ragazza rumena sul treno,8 ore di viaggio insieme..Lei non parlava italiano ne io il rumeno,comunicavamo a gesti.Dopo 5 ore ci simo innamorati e limonavamo come se ci conoscessimo da una vita..ci siamo scambiati i numeri e da li ci siamo sentiti per un anno..voleva che la sposassi !!! Stai male!!

8)Con la convinzione di essere riformato,sono stato l'unico ragazzo italiano del 1985 che è stato preso a fare il militare nonostante alcune analisi non fossero mie.Alle visite infatti, alcune non le ho fatte ma risultavano..e nonostante la mia statura e corporatura,io risultavo idoneo mentre altri più robusti risultavano non idonei.Che culo!

9)Ho una tremenda paura della morte..


Per la gioia di chi ama sapere i fatti degli altri ne ho inseriti 9.Ora tocca a voi continuare la catena e nomino il Finz,Alieno per caso,Weltall,Tommy,CapitaNblog,Cose dal mio mondo,Massim.,Pao2kb,Alice,Olacoline sperdute,Blessure ED,Salmo69

Posted in Etichette: , , |

0 commenti: