BENVENUTI NEL BLOG DELLA SIMPATIA !!!

Felicità senza senso

SONO FELICEEEE!!! E NON SO IL PERCHE'..ED è QUESTO IL BELLO
Lo so,sono un idota e sono contento di esserlo.Mi trovo qui a scrivere mentre ascolto musica e ballo,da premettere che non mi drogo e non bevo..semplicemente ho gli ormoni a mille senza motivo.Si perchè è questa la felicità più bella per me,quella che arriva senza un perchè e anche se hai mille problemi ti senti un dio.Vuoi spaccare il mondo,fare sesso con tre ragazze,correre a 300km/h, urlare..o semplicemente correre.Quando sei felice FALLO,cosa?TUTTO QUELLO CHE VOLETE FARE..basta che non sia contro legge.Non limitate il vostro corpo..fate quello che sentite,solo cosi sarete felici..quando non avrete rimpianti.Ora mi sento un leone ma so che fra quanche ora starò una merda come prima..ed è ora che velo chiedo..
SECONDO VOI COS'è LA FELICITà? E cosa fate quando siete felici?

DITEMELO,VOGLIO SAPERLO ASSOLUTAMENTE

Io quando sono felice sono pressochè cosi

Posted in Etichette: |

0 commenti: