BENVENUTI NEL BLOG DELLA SIMPATIA !!!

Fermiamo il calcio!!



Oggi il blog della simpatia è a lutto,non si ride ma si riflette...

AREZZO. Stamani, ad Arezzo, nell'area di servizio Badia al Pino, lungo l'autostrada A1, si sono scontrati un gruppo di tifosi di Lazio e Juventus . Sono nati dei tafferugli, ma nulla lasciava presagire ad una vera e propria tragedia.Un sostenitore laziale, Gabriele Sandri, di 26 anni, è rimasto ucciso da un colpo di pistola sparato probabilmente dalle forze di polizia intervenute per sedare la rissa

Basta con questo calcio,sono schifato dei fatti accaduti in passato e di tutto ciò che lo circonda. Lo sport non esiste più!!è solo violenza...oramai una squadra viene vista come un clan,e chi è di un qualsiasi altro clan è un nemico. E' mai possibile che succeda queSto nel 2007 ???
Non sono serviti a nulla tutti i provvedimenti presi dopo l'assassinio del commissario Raciti..LA VIOLENZA NON SI PUò PIù ARRESTARE!!
Personalmente oggi, schifo tutto lo sport in generale perchè trovo assurdo rischiare la vita per una gara qualsiasi.

Trovo iutile continuare a parlarne e cercare di trovare metodi repressivi, la mia proposta è CHIUDIAMO GLI STADI PER UN ANNO!!!!
LASCIAMO APERTI SOLO GLI IMPEGNI DELLA NAZIONALE e per il resto buttiamo tutto nel cesso...LO SPORT è MALATO. L'unico mezzo per salvarlo è ricominciare tutto da capo,nel vero senso della parola. Chiudiamo tutto e riapriamo solo quando la gente vuole uno sport sano,dove non contano i soldi ma solo il gusto di giocare.

SE SIETE DACCORDO ALLA MIA PROPOSTA,SCRIVETE
"NO AL CALCIO!!" COME COMMENTO.

Posted in Etichette: , |

0 commenti: