BENVENUTI NEL BLOG DELLA SIMPATIA !!!

L'ABC dei ladri

Oggi ascoltando un po' di TG ho scoperto che anche i ladri sono istruiti e hanno un linguaggio tutto loro.Quindi non è vero che chi ruba non va a scuola,anche loro studiano,vengono interrogati e si diplomano.Conosco anche un insegnante che fa il master,un certo master Pepp man' 'e puorc...
Gli zingari ad esempio,per preparare un furto fanno dei graffiti vicino ai citofoni delle case.Solitamente questi vengono fatti da bambini dato che molti sono anziani e quindi analfabeti

Questi sono alcuni simboli dell'alfabeto dei ladri:





Non generalizziamo sempre tutto però.
Se vedete una "X" raffigurata sulle vostre mura due sono le opzioni: o è il simbolo di un buon obiettivo per i ladri o è un artista di strada analfabeta.
Vicino al mio citofono segni non ce ne erano ma per sicurezza l'ho fatto io..un bel cerchio gigantesco...perchè è inutile insistere a casa mia,non trovate nulla!!

Posted in Etichette: , , |

0 commenti: