BENVENUTI NEL BLOG DELLA SIMPATIA !!!

Una serata al dente

Devo ammettere che non sto attraversando uno dei miei momenti migliori,a volte mi incupisco e mi chiudo in me stesso,anche se in queste ultime settimane pensavo che il mio mal di cuore fosse quasi guarito.Un'altra giornata brillante è stata quella di ieri,contornata da un nuovo lavoro e una bella spaghettata tra amici.E' troppo bello riunirsi vicino ad un camino e stare con le persone che più ti capiscono e vuoi bene..Era tanto che volevao riunirci e ieri l'abbiamo fatto granzie al tempaccio,cosi tutti a casa di Gianluca a fare una spaghettata.Al contrario di ciò che si dice in giro,vicino ai fornelli ieri, c'erano solo maschi,mentre le ragazze parlavano di calcio,auto e lavoro :) Non esistono più le ragazze con la gonna..oggi vogliono tutte portare i calzoni. Gli spaghetti erano buonissimi,al dente e con un pò di peperoncino...a loro, a me invece eraro piccantissimi,si perchè si sono divertiti a riempirli di piccante quando ero distratto.UNA BOCCA DI FUOCO,potevo sputare fiamme !! Quasi più piccanti della pizza di qualche giorno fa. Dopo gli spaghetti ho voluto tentare una nuova accoppiata di gusti..
Bruschetta con: nutella,salame paesano,patatine e salsa piccante..
ed ecco il risultato

Una vera schifezza devo ammetterlo..ma continuerò a trovare nuove delizie perchè non è detto che il salato e il dolce non possano essere mangiati insieme



Ecco le foto della serata

Create Your Own

Alla prossima mangiata amici miei

Posted in Etichette: , |

0 commenti: