BENVENUTI NEL BLOG DELLA SIMPATIA !!!

Notizie dal mondo



Un monaco buddista thailandese si è mutilato con un machete perchè aveva avuto un'erezione durante una meditazione e non ha voluto che il pene gli venisse riattaccato, spiegando di aver rinunciato a tutte le cose terrene.

Lo hanno riferito un medico e alcuni quotidiani locali. Il monaco, 35.enne, , ha concesso allo staff medico, di curargli la ferita, ma ha rifiutato un reimpianto. "Abbiamo curato la ferita, messo alcuni punti, ma non ha voluto che gli venisse riattaccato il pene perchè ha detto di aver abbandonato tutto", ha rivelato un medic0

E' successo negli Stati Uniti: muore asfissiato nel sonno. La dieta a base di fagioli e broccoli gli è stata fatale.

I vigili del fuoco lo hanno trovato all'interno della stanza da letto morto, probabilmente ucciso dalle emissioni gassose del suo corpo. Tre pompieri intervenuti hanno addirittura perso i sensi. L'autopsia, ha infatti rilevato una grande quantità di strane sostanze nel sangue dell'uomo. Secondo il medico legale lo sfortunato sarebbe dunque deceduto durante il sonno per avvelenamento da gas.

Caviale, aragosta, cognac francese. Ingredienti sontuosi per una pizza dal costo record, addirittura 8mila e 300 euro.
Ideatore del piatto per superricchi e' Renato Viola, 27 anni di Agropoli che ha battezzato la sua creazione 'Louis XIII'. A far lievitare, oltre che la pizza, il costo e' soprattutto la guarnizione. Si va dal caviale nelle sue tre piu' pregiate qualita', all'aragosta 'Palinurus Elephas', dai gamberoni rossi di Acciaroli al cognac Louis XIII Remy

Povero monaco...il tutto perchè durante la meditazione si era addormentato e si era risvegliato con l'istinto di fare pipì.
Per me è stato un suicidio!L'uomo asfissiato si è suicidato in maniera naturale...broccoli e fagioli
Ottima pizza,la proverò appena prendo lo stipenio...di un anno.

Posted in Etichette: , , |

0 commenti: