BENVENUTI NEL BLOG DELLA SIMPATIA !!!

Un sub all'università

I metodi di studio che si utilizzano all'università sono infiniti, ognuno ne inventa uno..c'è chi ripete d'avanti allo specchio come fanno gli attori,chi costringe il fratellino a farsi interrogare, chi ripete a testa in giù pensando che le informazioni insieme al sangue rimangano al cervello.Io personalmente alle superiori avevo un metodo tutto mio chiamato C.U.L.O. che non è solo sinonimo di fortuna ma è l'acronimo di: Capire Utilizzando Le Orecchie..Infatti,regitravo le spiegazioni e la notte precedente all'interrogazione,riascoltavo il tutto con le cuffie nelle orecchie mentre dormivo,ricordando tutto il mattino successivo..Il metodo non ha quasi mai fallito,solo una volta,per errore registrai un audio di un western sulla spiegazione di italiano.Il giorno successivo andai a scuola con stivali di pelle e cinturone;il prof mi disse:"Parlami di D'Annunzio" e io "STAI PARLANDO CON ME RINGO!!","No, con il mio amico di colore che cioca a pallone nella mia squadra" ,poi non disse più parole,solo un numero 2

Lo stress universitario ti porta a fare cose che non faresti mai,soprattutto se passi un esame.
Ecco una tipica promessa mantenuta da uno studente dell'università di Fisciano (sa) dopo aver superato un duro esame !!!

4 commenti:

  1. Andrea De Luca Says:

    grande mark!!!

    io sto studiando ho un esame la prossima settimana! Non ho metodi personali, diciamo che però serve oltre alla preparazione una buona dose di fortuna (per non dire altro!)

    Ciao!!

    www.diegogarciablog.blogspot.com

  2. patty Says:

    ma è un genio hahahahah!!!!voglio conoscerlo il sub!!!

  3. sauvage27 Says:

    ..per memorizzare...una specie di training autogeno...molto utile.... , ...mandi mandi ...Loris....

  4. Caramon Says:

    ciao!!! cm va?finalmente sono tornato da qsto periodo di pausa forzata!!
    Azz ma lo sai ke ankio studio a fisciano????anke tu??
    cmq l'ho sentito in giro di sto tizio :D
    ciao a risentirci presto