BENVENUTI NEL BLOG DELLA SIMPATIA !!!

Week-end a Teatro con "CABAREBOLI"

SABATO 1 MARZO E DOMENICA 2 SI VA IN SCENA A SALERNO ! !



presenta


Sabato 1 Marzo 2008 (ore 21:15)


"FINALMENTE SOLI"

Commedia in due atti:

Scritta e diretta da Ivano Montano

Domenica 2 Marzo 2008 (ore 19:15)


"SOGNO O SON DESTO"

Commedia in due atti:

Scritta da Ivano Montano,diretta da Ivano Montano e Francesco D'antonio

presso

"TEATRO RIDOTTO"

Via F. Pinto, trav. Longobardi 1 - Salerno


Interpreti:

Francesco D'Antonio - Noemi Lamberti - Marco Bellomo - Giada Lamberti - Lucio Capuano - Barbara Lamberti - Bruno Di Donato - Mario Di Donato - Massimo Parisi


Regia di Ivano Montano

Posted in Etichette: , , , |

8 commenti:

  1. Barbara Says:

    ciao mark, un po' fuori strada per me ma come al solito, mi farebbe piacere esserci

  2. Andrea De Luca Says:

    ciao mark, non ci sarò ma vi auguro buona serata e in bocca al lupo!

    www.diegogarciablog.blogspot.com

  3. Melina2811 Says:

    Ciao e buona dopmenica. Maria

  4. Melina2811 Says:

    Anche per me è fuori strada... peccato. Maria

  5. Melina2811 Says:

    Stò facendo un giro per lacsiare un po di saluti. Ciao da Maria

  6. Melina2811 Says:

    Buon giorno....

  7. Barbara Says:

    sta volta l'ho fatta seria anche io, ho aperto un blog corporativo a tema mobbing, tu sei giovane e forse (purtropo) il problema che più potresti conoscere è il precariato, ma anche sul mobbing gli argomenti sono tanti e mi piacerebbe venissero trattati in modo obiettivo ed equilibrato, con l'aiuto di tutti quelli che vorranno partecipare. Per chi volesse farci un giro..
    http://tuttosulmobbing.blogspot.com/

  8. Matteo L. Says:

    Aperto un sondaggio nel mio blog.. Vai a votare, ti aspetto! Grazie