BENVENUTI NEL BLOG DELLA SIMPATIA !!!

Vigorsol Combatte l'effetto Serra

Stupenda l'idea di un piccolo scoiattolo che possa salvare il mondo da disastri...un pò il superman degli animali.
Mi riferisco alle pubblicità vigorsol che con CIPPI come protagonista (lo scoiattolo puzzone) ti viene voglia di assistere ad un disastro naturale per vedere quanto forti ed efficaci siano le sue scorregge.In quest'avventura Cippi salva i pinguini e il polo dall'effetto serra...ma dato che soffre di morroidi,non può usare la sua arma segreta(loffa refrigerante) e affida il compito agli stessi pinguini.




A mio avviso certe pubblicità sono divertentissime e perchè no,anche educative
E speriamo che non la censurino come la prima...

9 commenti:

  1. Anonimo Says:

    Ciao, complimenti per il blog!! Davvero fatto bene! Dato che ho notato che hai molte visite ti volevo chiedere se mi potresti aggiungere nel blogroll. E poi mi potresti dire cosa ne pensi del mio sito dato che sei più espert di me? Se vuoi prendere spunto per qualche articolo fai pure^^ Ciao!
    www.rolla.blogattivo.com

  2. Anonimo Says:

    a me fa schifo.

  3. Tommy Says:

    Quella con i pinguini non l'avevo mai vista... ciao!

  4. Paolo Biserni Says:

    Sono forti davvero tutte e 2.
    un saluto a presto.

  5. Andrea De Luca Says:

    Pubblicità divertentissime e anche devo dire educative...
    Ciao Marco

  6. DS Says:

    stupenda davvero, utilizzare il messaggio pubblicitario della prima per scopi ambientali è veramente una trovata che raddoppierà le vendite. Speriamo veramente che non la censurino!
    tommi - www.bloginternazionale.com

  7. Barbara Says:

    ma dove le becchi

  8. Anonimo Says:

    come prima cosa volevo farti i complimenti per il tuo Blog, molto divertente!
    E seconda cosa per le pubblicità Vigorsol, sono molto simpatiche anche se non molto educative...te lo dico io che ho una nipotina di 4 anni che imita lo scoiattolo:-)

  9. 11375 Aristotle Drive Says:

    Hi thankss for posting this