BENVENUTI NEL BLOG DELLA SIMPATIA !!!



Prendo al volo l'iniziativa di Francesco in questa catena per Blog

Le regole sono poche e apparentemente facili:
1-Indicare il blog che vi ha nominato e linkarlo;
2-Inserire le regole di svolgimento;
3-Scrivere sei cose che vi piace fare;
4-Nominare altre sei persone affinchè proseguano il meme;
5-Lasciare un commento sul blog dei sei bloggers prescelti

1- Stare a contatto con la gente..in qualsiasi modo!!Facendo animazione per grandi o piccini,strappando un sorriso dal palco o recitando in una commedia o uno scatch diretto dal mio autore preferito

2- Mangiare quando ho fame,bere quando ho sete e andare al cesso quando ne ho bisogno

3- Sfidare me stesso..facendo pazzie che spesso non hanno senso ma un perchè

4- Conoscere gente vivace,preferibilmente donne

5- Mangiare pizza a volontà,ma di quella D.O.C.

6- Partire senza sapere dove andare e quando tornare

Passo la palla a voi e per rendere la cosa più interessante romperò le balle a tuti i blog che mi sono simpatici :) DiegoGarcia, Il Blog di Alessio,Il Segnalatore Blog,L'Arte dei Reporter,Pane Burro e Meemmow,Weltall's Wor(l)d,Elekroblog,Opinionando,La rimastanza avanza,Quel Che Resta Del Blog,pabi71,melina2811,Bloggato,Absurdity is nothing

8 commenti:

  1. Matteo Mazzoni Says:

    Aderisco al meme... Ci sentiamo.

  2. Anonimo Says:

    l'ho fatta pure io.

  3. Weltall Says:

    Eh eh eh l' ho già fatto ^__^
    Guarda qui:
    http://weltallsworld.blogspot.com/2008/04/incatenato.html
    Grazie per la nomina comunque ^__*

  4. Paolo Biserni Says:

    Ciao mark,quanto tempo...
    lo tengo per il momento nel cassetto,la settimana scorsa sono stato memato con lo stesso meme 2 volte.
    Aspetto un'attimo e lo rifaccio.
    Un salutone a presto.
    P.S.
    Il banner che hai nella home,per lo scambio link,non porta nel post,da errore...
    Ciao.

  5. Melina2811 Says:

    Abbi pazienza.. non te la prendere ma ho ricevuto ben 11 nomine prima della tua e non ho voluto adere dal primo giorno dato che me ne hanno inviato bene 6 o 7 già dalla prima volta. Sono cose che siceramente non mi piacciono e quindi preferisco evitare. Maria

  6. Caterina Narracci Says:

    ho perso il conto delle volte che sono stata nominata. non ho via di scampo.
    mi sono permessa di visitare gli altri blog che hai citato col mio. davvero interessanti.
    un abbraccio

  7. sauvage27 Says:

    Ciao Markmtzvplt
    ... un passaggio per un piccolo saluto... mandi mandi ...Loris.,¸¸.•*`º¤,¸¸,.•*`°`’

  8. Anonimo Says:

    Nonostante il mostruoso ritardo ho aderito alla nobile causa del meme nel mio post di oggi.
    Una buona lettura e un saluto a tutti quanti voi.