BENVENUTI NEL BLOG DELLA SIMPATIA !!!

.. E non sei un Cazzo

Spesso ti ritrovi a pensare a cos'hai dato a qualcuno... forse poco, ma qualcosa di unico e importante ! Poi basta una sera, due parole e ti ritrovi a non essere un Cazzo. Quello che per te è speciale per lei non è nulla,e ti ritrovi con la sabbia nelle tasche. Crolla il mondo ma devi rialzarti con il sorriso fra le labbra,da attore...xke nessuno ti aspetterà.Volto pagina? No,la piego,la segno e cerco di andare avanti

... Perchè voi siete qualcuno ma io non SONO UN CAZZO ....


Posted in |

11 commenti:

  1. Anonimo Says:

    Un uomo che sente di essere "un cazzo" dovrebbe essere lusingato!
    Non saresti stato peggio se ti fossi sentito una fica?
    Torna.

  2. Andrea De Luca Says:

    ahahah l'anonimo non ha tutti i torti

    Ciao Mark

  3. Mg2 revolution Says:

    Aderisci anche tu alla mia iniziativa "BASTA SANGUE SULL'ASFALTO" VISITA IL MIO BLOG(MATTEOGENNARO.BLOGSPOT.COM) e prendi l'immagine dell'iniziativa e pubblicala sul tuo blog. TI ASPETTo!!!

  4. M!KA Says:

    uff. è triste sentirti parlare così. soprattutto perchè io sono più volte stata dall'altra parte, dallaparte di chi molla, dalla parte di chi si sente forte e abbandona. dallaparte di chi, seppur ferito e piccolo e incapace di lottare, prefrisce dareun calcio in culo a tutto. perchè è più facile. perchè non perdi niente di te. perchè non sei costetto a parlare, a dire a spiegare. amen.

  5. Anonimo Says:

    dannate donne!
    hanno tanto da dare e fanno le preziose...AAAAAAH

  6. Matteo L. Says:

    Ti contatto per farti una proposta: ho bisogno cortesemente del tuo aiuto e dell'aiuto dei tuoi lettori per diffondere l'iniziativa "La Terra dei Fuochi". Trovi tutte le istruzioni da me. Hai la possibilità di inserire due banner e spero anche che, trasgredendo alle regole di questo tuo blog, vorrai pure scrivere un post sull'iniziativa. Grazie mille veramente!

  7. Stefano Says:

    c'è un regalo per te sul mio blog ciao

    www.stefanoamato.blogspot.com

  8. Matteo L. Says:

    Posso chiederti una cosa: ma l'impostazione del template l'hai creata tu o c'era tra quelli di default di blogger? Grazie. Ancor più grazie se rispondi da me

  9. Andrea De Luca Says:

    mark quando ritorni?

  10. Mark Says:

    andrew mi spiace ma ancora devi attendere,non è il momento...mi manca ancora quella vena comica di un tempo

  11. Matteo L. Says:

    E il sito qual era? Così per curiosità perchè mi piace proprio il tuo template..