BENVENUTI NEL BLOG DELLA SIMPATIA !!!

Mal di testa..mal tempo o ragazze nude?

Arriva la primavera e arriva l'allegria, il cielo grigio diventa azzurro come il mare, gli animali escono dal letargo e tutto il mondo si colora. Magari la primavera fosse cosi, esistono i pro e i contro primaverili. C'è chi è allergico al polline,altri invece sono tristi perchè la neve si è sciolta, i professori diventano malinconici perchè le scuole stanno per chiudere e non sanno più a chi frustare. L'apice dei malumori arriva verso fine Maggio dove circa il 75% dei ragazzi soffre di mal di testa.. Direte < vabbe è normale,sta cambiando il tempo >FALSO!!!Ma dove è scritta questa cosa!! Ultimamente gli scenziati sono riusciti a capire che il mal di testa non è dovuto al cambiamento di clima, bensì al cambiamento delle ragazze che scatenano i loro ormoni. In inverno sono tutte incappottate con tremila maglie, un piumone e uno scaldino addosso,mentre verso fine Maggio sfoggiano quasi nude già pronte per il mare..
Noi abbiamo chiesto alla gente..ecco il risultato



Avevano ragione, ma abbiamo anche scoperto che non è solo una questione di ormoni ma anche di vista. I ragazzi anzichè prendere l'iniziativa si limitano a guardare, cosi chè a Giugno avremo milioni di ragazzi miopi e con il mal di testa e milioni di ragazze nude ma sessualmente insoddisfatte.
E chi va a beneficiarne?? Le case farmaceutiche che vendono l'aspirina e la tanto desiderata bustina per il mal di testa

0 commenti: