BENVENUTI NEL BLOG DELLA SIMPATIA !!!

Pizza e canto.. che passione

Tutti i miei fans conoscono le mie doti di cantante oltre che da attore.Da anni mi esibisco puntualmente ai migliori festival internazionali della musica sia italiana che mondiale riscuotendo tantissimi premi.. ho vinto il premio cantante d'oro a hollywood e l'ugola incantata di Berlino, ma in questi ultimi giorni ho scoperto una cosa incredibile; andando all'inaugurazione della pizzeria al Baraonda Cafè (Anna ti sto facendo pubblicità voglio la pizza gratis)ho mangiato una pizza talmente buonissima (non si può dire ma in questo caso ci sta) che mi ha fatto letteralmente sciogliere i sensi.L'effetto è stato simile a quello di un orgasmo triplo,facendomi entrare in estasi senza nemmeno aver assunto un goccio d' alcool o droghe varie.Sotto l'effetto dopante di questa pizza mi sono accorto che le mie corde vocali si erano completamente sciolte."Meno male che non devo cantare " mi dicevo...e come al solito dato che porto sfiga,il titolare del Baraonda Cafè(mio carissimo amico) mi chiama a cantare una canzone e li successe l'irreparabile..a voi il giudizio



Devo dire la verità, non è stata una delle mie migliori performance ma la pizza è da DIO. E' la stessa di Pulcnella di Pontecagnano e Vac e press di Salerno.Andate a provarla..non lo dico da amico del titolare ma da grande assaggiatore di pizze

Posted in Etichette: , , , , |

3 commenti:

  1. Anonimo Says:

    sekondo le pizze di pulcinella e vac e press sono inimitabili ....diffidate dalle imitazioni ;)

  2. Anonimo Says:

    sekondo le pizze di pulcinella e vac e press sono inimitabili ....diffidate dalle imitazioni ;)

  3. Anonimo Says:

    è vero il vaco e pressa è il top a salerno
    portanova, buonaaaa, SFIDO a trovare meglio