BENVENUTI NEL BLOG DELLA SIMPATIA !!!

Preservativo fai da te





Dopo l'anello che vidra della Durex,sta per entrare sul mercato un nuovo contraccettivo,
IL PRESERVATIVO FAI DATE !!

Si,fai da te chè lo crei proprio tu su misura...
Quanti di voi nell'infilare quel calzino hanno avuto quella sensazione di disagio perchè troppo corto o troppo lungo. Fra poco troverete in commercio il primo preservativo spray...Inventato da Jan Krause dell’Institute for Condom Consultancy tedesco, l'insolito contraccettivo si spruzza, si lascia asciugare ed pronto all'uso in pochi secondi.Dovrebbe essere in vendita nel 2008. Una semplice bomboletta, il cui prezzo dovrebbe aggirarsi attorno ai 15 dollari e in grado di produrre dai 10 ai 20 preservativi,ovvieamente a seconda della misura del peneQuesta spruzza lattice liquido che asciuga in 20-25 secondi creando una guaina che aderisce perfettamente alla forma. "Con questa tecnologia", assicura l'inventore, "potremmo tranquillamente costruire profilattici per elefanti". E ne sono grati i vari Rocco Siffredi e uomini di colore :) "Ne creeremo tante varietà, anche colorate e perchè no con aromi diversi", dice Krause, "e daremo la garanzia di una perfetta vestibilità e aderenza", insomma come un capo di abbigliamento su misura

Il condom spray promette risparmi rispetto ai tradizionali preservativi,il prezzo delle ricariche per la bomboletta dovrebbe attestarsi tra i 5 e i 7 dollari.
Comunque sia il prodotto non è ancora in vendita ed è in una fase di test per verificare l’affidabilità e, se siete interessati, cecano ancora volontari. Quindi, se volete potete proporvi come test, chissà che non vi assumano..

Posted in Etichette: , , |

0 commenti: