BENVENUTI NEL BLOG DELLA SIMPATIA !!!

Spazio libero..libero sfogo ai blogger


Dato che sto lavorando e non ho molto tempo, questo post è uno spazio libero

Ognuno è libero di dire qualcosa che può sembrare divertente,postare immagine o consigliare video...ogni commento (non volgare) verrà pubblicato nel post
;)

A VOI LIBERO SFOGO !!!!!!

Manuela
Ciao!
Finalmente sono tornata dall'India! Appena ho un minuto aggiorno il mio blog con foto e racconti di quest'avventura

Jack
Beh,già guardando la foto che hai messo in questo post mi sembra davvero un'istigazione ad essere volgari.Beh,dai,mi limito a parlarne male altrimenti perdo un blogger:D Ciao Mark,buon lavoro;)

Anonimo ha detto...
A casa mortadella!!!!

Mark
Ragazzi ma la foto di Prodi è solo illustrativa, ho solo cercati una foto di un uomo che pensava,e quella del mortadella mi è sembrata la più simpatica..quindi non parlate solo di politica,ma di tutto quello che può sembrare umoristico

Mario Scafidi
complimenti per il blog, vario, interessante e divertente.
ti invidio in maniera malsana per quella foto congabriella pession! com'è dal vivo?

andrew
Ciao Mark! Che dirti, si studia abbastanza. Spero che vada tutto bene. Il tuo blog è sempre bello! Continua così. Un saluto da Diego Garcia

Anonimo ha detto...
dicette o pappace a noce..damme tiemp ke te spurtos...
il commento rimane anonimo...ma penso capirai ki sono!!...hai visto ke l ho fatto il commento...anke se sn molto pigro su ste cose..mi piace più leggere!
a domani!!

dr.House
ma perchè mi vuoi far vomitare di mattinata??? Ma leva quel mortadellone e metti la foto o di Beppe Grillo o del suo amichetto di annozero (non ricordo mai il suo nome...il ricciolino gay)...che loro la sanno fare politica!
a presto!:)

Ciao carissimo/a e simpaticissimo/a amico/a mio/a :>) grazie del tuo commento :>) e riguardo al tuo post io vedo lui e mi viene da dormire e poi vedo che si tocca la fronte allora e' vero che tutti i politi le hanno ma non lw amanti! :>) ti lascio un grande saluto :>) e una serena serata :>) olive dolci.
:-)
L'ESPLORATORE

pabi71
...certo che con questa immagine verrebbe spontaneo dire subito 2 cosette,certo che se c'era berlusconi sicuramente anche molte più di 2,ma ho rispetto dei blog
altrui...un salutone...ciao

mat
beh, almeno non sono l'unico incasinato col lavoro!!!
mal comune mezzo gaudio, intanto godiamoci il weekend

Posted in Etichette: , |

0 commenti: