BENVENUTI NEL BLOG DELLA SIMPATIA !!!

Voto finale

Scusate per lo scarso aggiornamento del blog..ma non ho tempo in questi giorni.
Oggi parliamo di voti..non di quelli scolastici altrimenti iniziano a partire le bestemmie,ma diamo un voto complessivo a questo anno che si sta per concludere.

Il mio è un bel 8 ma può impegnarsi di +

Nel complesso è stato positivo..Ma a tratti più che negativo
In salute voto 9
Non mi lamento,non avuto mai la febbre e ho elimianto anche un porro sul pollice sinistro
In amore voto 6
fino a giugno filava tutto liscio poi track e si è rotto il giocattolo..e ora siamo nuovamente single
Nel lavoro voto 8
Ho avuto diverse opportunità di lavoro ed anche ben retribuite,attualmente faccio il call center per la tiscali e nel campo del cabaret e dello spettacolo sto crescendo parecchio
Nel denaro voto 7
Sto sempre sull'orlo del precipizio ma so cavarmela,a 22 anni mi sto pagando un'auto,sono indipendente(solo che vivo ancora a casa) e mi tolgo molti sfizi
In amicizia voto 9e mezzo
Ho un bel gruppo,si è anche allargato con il tempo ed è la mia forza per andare avanti
Iniziative voto 9
Un anno ricco di nuove idee,tra lavori inventati e scemenze fatte..insomma non mi malento

e il vostro anno ?? CHE VOTO GLI DATE?

Posted in Etichette: , |

0 commenti: