BENVENUTI NEL BLOG DELLA SIMPATIA !!!

Il primo bagno dell'anno

Ragazzi mi dispiace deludervi ma non ho avuto tempo per buttarmi a mare..la notte di San Silvestro,è stata lunga e piena di cazzeggio..mi sono ritrovato sveglio alle 12:00 con tanto di pranzo già pronto...un pranzo interminabile.
Quindi il tuffo è rimanadato a fine settimana,ma state sicuri che manterrò la mia promessa e vi farò saperel'ebrezza dell'acqua marina a Gennaio


Prima che si concluda questo 2007 ho pensato all'ultima pazzia da fare

UN BAGNO A MARE IL PRIMO DELL'ANNO!!!

Proprio cosi,domani anche se saranno -5° io farò il bagno! So che molti lo fanno in liguria..bambini e anziani,ma per me che ultimamente sono freddoloso è una pazzia
Già immagino l'aria pungente e le onde gelide che si infraggono sulla mia pelle..non vedo l'ora di gettarmi in quelle acque...
chi vuol venire con me è il benvenuto!!
Mi getterò in mattinata in quel di Paestum

VI FARò SAPERE COM'è ANDATA,SEMPRE SE SOPRAVVIVO
ALL'ASSIDERAMENTO E ALL'ANNEGAMENTO

Posted in Etichette: , , |

0 commenti: