BENVENUTI NEL BLOG DELLA SIMPATIA !!!

C'avevo il pappagallo

Posted in |

6 commenti:

  1. Matteo L. Says:

    Due nuovi post vi aspettano nel mio blog. L'OPERAZIONE LIBERTA' grazie a loro ha una forza enorme. Vi aspetto numerosi per aderire al progetto!

  2. Anonimo Says:

    Pure qui è ha colpito quel cretino di Matteo con la sua pubblicità?
    Manco rispetto del dolore..

    a proposito.. che è successo?

  3. Unknown Says:

    Perchè "avevo"?

  4. Mark Says:

    Matteo un pò di rispetto in questo post...per favore!!
    Avevo perchè è morto..dopo 3 giorni,penso per raffreddore..sono stato un pò maluccio..e ora cerco di ripiegare il mio affetto su un nuovo amico a due zampe..speriamo bene

  5. Anonimo Says:

    matteo fai skifo!!!! Comunque, mi dispiace un mondo per il tuo pappagallo (Fish giusto?)... ho visto la fotto, era un bellissimo inseparabile di fisher (da qui il nome eh??)... comunque ti capisco bene... nell'ultimo anno me ne sono partiti 4, di cui una circa 2 settimane fa, e ci ero molto affezionato... ti capisco veramente... buona fortuna con il nuovo pappagallino, che vedo essere un bellissimo roseicollis... ciao!!!!!
    PS: ti ho aggiunto su msn, sono marco_diggi@hotmail.it... xciò non bloccarmi, mi sei simpatico... e mi piacerebbe sapere come va col pappagallino nuovo... sai io ne vado mattoo!!!!!!!

  6. Anonimo Says:

    azzo skusami ho scritto fotto invece di foto... ke coglione ke sono skusaaa