BENVENUTI NEL BLOG DELLA SIMPATIA !!!

C'ho il pappagallooooo ! ! ! ! !

Finalmente ho coronato un sogno che avevo fin da piccolo...
HO UN PAPPAGALLO ! ! !




E' un inseparabile,si chiama Fish, è dolcissimo,furbo,
maschietto e soprattutto mio amico
Da oggi parte il nuovo programma Pappagalli&Pappagalle
Chiunque voglia corteggiare il mio amichetto invii un sms al 482123456 con la scritta SI FISH o si presenti a casa mia con il piumaggio lucido e con almeno 300g di pastone come omaggio. Le racchie sono escluse a priori

Foto di repertorio

Posted in Etichette: , , |

3 commenti:

  1. Anonimo Says:

    Marco è bellissimo...
    Io adoro i pappagalli!!!

  2. Paolo Biserni Says:

    Ciao Mark,è passato un po di tempo,il motivo è il seguente.
    Un saluto e buon fine settimana.

  3. Caramon Says:

    anche io li adoro troppo i pappagalli!!!!!
    ciao e buon fine settiman!!^__^

    Il Paradiso Dei Dannati
    http://paradisodeidannati.blogspot.com